30 Novembre 2016
Orgogliosi di essere COLDIRETTI


ORGOGLIOSI DI ESSERE
COLDIRETTI

“Carissimi, i successi ed il percorso raccontato dalla nota a firma congiunta del presidente Moncalvo e del Segretario generale Gesmundo ci riempie di orgoglio di far parte di questa storia recente della nostra grande COLDIRETTI. Insieme a Te abbiamo scritto e scriveremo altre pagine importanti per noi, le nostre famiglie ed il nostro Paese. Il nostro protagonismo nel percorso di cambiamento in atto nel Paese dà la misura dei valori che da sempre rappresentiamo.”

Walter Feltrin
Antonio Maria Ciri

Carissimo,
ti mandiamo una traccia filmata dei risultati raccolti dalla nostra Coldiretti nel corso di questi ultimi quindici mesi. Sono ragguardevoli, come avrai modo agevolmente di capire, sia sotto il profilo delle “quantità”, che dal punto di vista dei grandi spartiacque normativi (davanti a tutti il decreto sull’origine obbligatoria del latte e suoi derivati) messi in campo dal Governo. Inoltre è in dirittura d’arrivo il decreto sull’origine obbligatoria del grano e della pasta.
Noi desideriamo che questa impronta legata alla velocità, alla certezza sui tempi, alla responsabilità trovi una conferma anche grazie al possibile nuovo impianto Costituzionale a disposizione del Paese, per una forte spinta alla competitività delle nostre imprese, ed anche per la centralità che si sta dando al tema dell’agroalimentare e dell’internazionalizzazione.
Non accadeva da decenni. E finalmente è accaduto!
Continueremo con lo stesso impegno perché si affermino sempre più le ragioni della difesa del reddito delle imprese agricole e dell’agricoltura italiana.

Presidente Roberto Moncalvo
Segretario Generale E. Gesmundo


DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE

clicca sulla locandina

Campagna Amica

Campagna Amica

Foresta Amica

Foresta Amica

VOLTI E VOCI DI MALGA

La mostra on line

Obblighi di pubblicità / trasparenza contributi pubblici – art. 35

Obblighi di pubblicità / trasparenza contributi pubblici - art. 35

Foresta Amica

Foresta Amica