17 Aprile 2020
JOB IN COUNTRY: IL PORTALE CHE INCONTRA CHI CERCA ED OFFRE LAVORO IN AZIENDA AGRICOLA

Sei in cerca di lavoro? Sei un’impresa e stai cercando dei lavoratori?

Job in Country è la struttura di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro della Confederazione Nazionale Coldiretti che offre ad imprese e lavoratori uno strumento ed un luogo di incontro.

Anche Coldiretti Belluno aderisce a questa iniziativa! Iscriviti al portale Job Country il portale di incontro tra chi cerca e chi offre lavoro, compilando il modulo al link qui di seguito: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScJKJfLIOJ2UPQNTtL_zmZzbe0gooByHd4GMrYE_Y2nc501_g/viewform?vc=0&c=0&w=1

Come funziona?

Job in country, autorizzata al servizio di intermediazione della manodopera dal Ministero del Lavoro, si pone l'obiettivo di far incontrare nei singoli territori i bisogni delle aziende in cerca di manodopera con quelli dei cittadini che aspirino a nuove opportunità di inserimento lavorativo, in un quadro di assoluta trasparenza e legalità. E' un servizio che accorpa, ad un efficiente sistema informatizzato, un accompagnamento ed assistenza personalizzata all'utenza.

L'attività è svolta direttamente nelle singole provincie attraverso le Società di servizi delle Federazioni provinciali ed interprovinciali della Coldiretti, secondo un modello di capillare distribuzione sul territorio.

Campagna Amica

Portale Coldiretti Veneto Formazione